Club degli Abbonati

 

 

Logo Club

 

 

Fiera UNISVET 2022

 

 

Il Club degli Abbonati è uno strumento ormai collaudato che offre a tutti coloro che abbiano sottoscritto l'abbonamento ad almeno uno dei nostri periodici diverse opportunità. Il Club presenta ad oggi due sezioni: il Club del veterinario che comprende gli abbonati a La Settimana Veterinaria, Summa animali da compagnia, Summa animali da reddito e Veterinaria Pratica Equina; e il Club dell'allevatore, per gli abbonati a Professione Allevatore, Professione Suinicoltore e Professione Avicunicoltore.

 

In particolare, le agevolazioni riservate sono le seguenti:

 

Per i medici veterinari, una carta dei servizi del Club personalizzata, denominata Vetcard, che consente di accedere agli sconti su tutti i nostri prodotti. Per gli allevatori e le altre figure professionali, farà fede il codice cliente presente sull'abbonamento.

 

• La formazione, attraverso agevolazioni per la partecipazione a eventi residenziali e a distanza organizzati da PVI Formazione e accreditati ECM per gli operatori sanitari  (per approfondimenti: www.pviformazione.it

 

Le convenzioni con strutture, aziende, associazioni ed enti per usufruire di servizi a condizioni agevolate sia per la professione che per il tempo libero e la famiglia.

 

La libreria del Club, tramite la quale è possibile acquistare testi specialistici. I titoli disponibili sono numerosi e scelti tra le proposte più interessanti presenti nell'ambito dell'editoria internazionale.

 

Gli annunci, per la ricerca e l'offerta di lavoro, di servizi e attrezzature utili alla professione e non solo.

 

Il calendario, con il dettaglio di tutti gli appuntamenti formativi nazionali ed internazionali (congressi, corsi e seminari) per i medici veterinari.

 

Le consulenze, una rubrica dove è possibile chiedere maggiori chiarimenti su aspetti legali e normativi inerenti la professione.