Bacheca degli Annunci

 

Questa area è dedicata al mercato del lavoro e del commercio per i settori veterinario ed agro-zootecnico. Il servizio è GRATUITO.

 

Desideri lasciare un tuo annuncio? E' semplicissimo, compila il form corrispondente all'interno della categoria che ti interessa!

L'annuncio sarà visibile on line e pubblicato nella sezione "Annunci" de La Settimana Veterinaria.


Clicca qui per accedere alla bacheca.

 

DISCLAIMER

Point Vétérinaire Italie s.r.l. si riserva la facoltà di non pubblicare, senza preavviso, annunci che possano ritenersi offensivi, non pertinenti alle finalità di questo servizio o non corrispondenti a verità.

Point Vétérinaire Italie s.r.l. pur operando un'azione di verifica e controllo dei dati e dei testi forniti dagli inserzionisti non è da ritenersi in alcun modo garante dell'esattezza e veridicità delle informazioni contenute negli annunci e declina qualsiasi responsabilità conseguente ad eventuali danni materiali e/o morali dovuti al loro utilizzo.

Point Vétérinaire Italie s.r.l. è altresì da ritenersi estranea alle trattative intraprese dai fruitori del servizio ed al loro esito.

 

 

AVVISO

Gli uffici di Point Veterinaire Italie sono in fase di trasferimento, pertanto le linee telefoniche non saranno attive fino al 28 gennaio.

Per mettersi in contatto con gli uffici è possibile chiamare il centralino al seguente numero: 02 39 09 09-00, sostituendo lo 00 finale con il numero interno, nel caso lo si conoscesse.