Area Librerie

 

> torna alla pagina di presentazione

 

Benvenuto!

Quest'area è dedicata specificatamente ai titolari di librerie, divulgative e scientifiche, interessati alla nostra produzione editoriale.

 

La nostra Casa Editrice, per migliorare la gestione e promozione dei propri Libri, ha deciso di affidare  a partire dal 1/1/2019 la distribuzione di tutta la produzione a Messaggerie Libri SpA-Via Giuseppe Verdi, 8  20090 ASSAGO (MI) – Tel. 02 45774.1 r.a. – Fax 02 45701032- e-mail info@meli.it

 

VAI AL SITO DI MESSAGGERIE LIBRI


◊ Sei interessato ai nostri libri?

L'intero catalogo "Le Point Vétérinaire Italie" è distribuito su tutto territorio nazionale.

> Libreria on line di PVI


◊ Sei interessato ai nostri periodici?

È possibile per le librerie usufruire di uno sconto pari al 10% sulla tariffa standard relativa all'abbonamento ad uno o più dei nostri periodici. Il pagamento può avvenire tramite le seguenti modalità:

Bonifico Bancario - Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT89C0569601620000010074X07

CCP - n.21747209 intestato a "Le Point Vétérinaire Italie srl"

Carta di Credito - comunicare i dati della Carta (numero, scadenza, codice CV2) al recapito telefonico sotto riportato.

> Tariffario Abbonamenti

 

 

Per informazioni, richieste, suggerimenti:

Ufficio abbonamenti, Tel. 02.60.85.23.32 - abbonamenti@pointvet.it

In alternativa compila il form apposito alla pagina "Contatti".

 

 

 

 

_______AVVISO_______

Gentili Lettrici/Lettori, gentili Clienti,

desideriamo informarvi che le attività di Point Vétérinaire Italie continuano regolarmente, in osservanza dei protocolli di prevenzione e sicurezza richiesti dal Governo e immediatamente attivati.

In particolare, è in atto lo smart working per la totalità del personale ed è garantita la medesima professionalità e attenzione dei periodi di normale attività. 

Anche in questo periodo di difficoltà nazionale, infatti, vogliamo contribuire a mantenere regolare l’informazione ai nostri lettori e supportare la comunicazione della filiera produttiva, in assenza di corsi, convegni, congressi, fiere ecc. 

Ogni prodotto editoriale della casa editrice, dai periodici, ai libri, alla formazione a distanza, è garantito nell’iter di filiera: redazione, impaginazione, stampa e distribuzione.

Tutti i servizi sono attivi e disponibili per ogni necessità. Sono state implementate le attività inerenti la comunicazione digitale via web per le necessità di un'informazione rapida ai lettori, a disposizione di istituzioni, enti, associazioni, aziende e singoli professionisti che vogliano utilizzarle.

A questo proposito, vista l’eccezionalità del momento, per tutto il periodo di restrizioni imposte dall’autorità, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione i nostri periodici in versione PDF a tutti gli operatori presenti nei nostri data base dei singoli comparti, anche non abbonati, che potranno accedere previa registrazione:

RICHIEDI RIVISTA

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’emergenza sanitaria rientrerà, speriamo presto e potrà riprendere l’auspicata normale vita quotidiana.

 

Noi restiamo a casa, ma siamo con Voi!

_____________________________________________________________________________