Libreria - informazioni per l'acquisto

 

> torna alla pagina di presentazione

 

Prima di procedere con l’acquisto ti preghiamo di dedicare pochi istanti alla lettura dell’informativa qui sotto riportata.


 

Prezzi


 

Gli abbonati ai periodici veterinari di Le Point Vétérinaire Italie, beneficiano di uno “sconto Club” sul prezzo di copertina, valido su tutti i prodotti del catalogo.


Il prezzo dei testi in lingua inglese potrebbe subire leggere modifiche, dovute alle variazioni di cambio tra Sterlina (GBP) ed Euro. PVI si impegna a mantenere aggiornato il proprio catalogo on line, declinando comunque ogni responsabilità in questo senso.


I prezzi sono da intendersi sempre spese di spedizione escluse. L’importo delle stesse varia a seconda della tipologia del testo ordinato, della quantità e del peso. Inserendo gli articoli nel carrello il computo delle spese avviene in modo automatico.


 

Pagamento


 

Gli acquisti possono essere effetuati tramite una delle seguenti modalità:

§ carta di credito: acquistando direttamente on line oppure comunicando al n. 02.60.85.23.32 il proprio ordine e gli estremi della carta (numero, scadenza e codice CV2).

§ CCP anticipato: n° 21747209 intestato a "Le Point Vétérinaire Italie srl".

Per rendere più rapida la spedizione pregasi inoltrare l'attestazione di pagamento all'indirizzo E-mail:diffusionelibri@pointvet.it

§ contrassegno: pagando direttamente al postino/corriere al momento della consegna. Ricordiamo che solo il corriere accetta assegni.


 

Tempi di consegna


I testi editi da PVI sono da intendersi sempre in pronta consegna. 
In genere i tempi di attesa variano da 7 giorni lavorativi, salvo ritardi imputabili direttamente all’Editore.

 

 

AVVISO

Gli uffici di Point Veterinaire Italie sono in fase di trasferimento, pertanto le linee telefoniche non saranno attive fino al 28 gennaio.

Per mettersi in contatto con gli uffici è possibile contattare il centralino al seguente numero: 02390909-00

Nel caso si conoscesse il numero interno, il numero da chiamare è 
02390909-numero interno