CM magazine

 

Chimica Magazine

 

 

Nuovi contenuti e approfondimaenti tecnico-scientifici sono ora disponibili anche all'interno del portale:

www.chimicamagazine.com

 

 

VUOI ABBONARTI? CLICCA QUI

 

 

“CM magazine” è il periodico tecnico di riferimento dei settori delle energie da fonti fossili e rinnovabili e dell’ambiente. Si avvale della collaborazione di esponenti del mondo industriale e universitario e interagisce con le principali realtà associative dei comparti coinvolti. La rivista fornisce informazioni sulle tecnologie dell’Oil&Gas e delle Energie Rinnovabili. Numerosi gli argomenti trattati: upstream, midstream, downstream, industria di processo, impiantistica, industria 4.0, movimentazione fluidi, manutenzione, sicurezza e cybersecurity, cogenerazione, biomasse, biometano, biogas ecc.

L’inserto “Lab” incentrato sull’ambiente, è dedicato ad argomenti di primario interesse, quali: monitoraggio, controllo e trattamento di aria, acque e suoli, riciclaggio rifiuti, economia circolare, produzioni ecosostenibili, nuove tecnologie a protezione dell’ambiente ecc.

Non mancano le sezioni dedicate a news, report e case history. La rivista partecipa ai principali eventi fieristici.

 

 

 

AVVISO

Gli uffici di Point Veterinaire Italie sono in fase di trasferimento, pertanto le linee telefoniche non saranno attive fino al 28 gennaio.

Per mettersi in contatto con gli uffici è possibile chiamare il centralino al seguente numero: 02 39 09 09-00, sostituendo lo 00 finale con il numero interno, nel caso lo si conoscesse.