Praxis

Sommario N. 3 - settembre 2017

< Presentazione | Stampa sommario
 

Editoriale

Letteratura scientifica internazionale

Abstract

 

Sanità pubblica

Avvelenamenti negli animali: valutare l'esperienza per migliorare l'attività di sorveglianza e di intervento

Chaira Garbarino, Giulio Capelli, marcello Cannistrà, Norma Arrigoni, Giuliana Cammi, Lucia Rita Gibelli, Carlo Riccio, Elena Faggionato

 

Epidemiologia

Valutazione della contaminazione da elminti zoologici nelle aree cani del Comune di Milano

Sergio Aurelio Zanzani, Alessia Gazzonis, Valentina Frigerio, Alessandro Vetere, Emanuela Olivieri, Luca Villa, Maria Teresa Manfredi

 

Pubbliredazionale

Aelurostrongilosi del gatto

 
 

 

_______AVVISO_______

Gentili Lettrici/Lettori, gentili Clienti,

desideriamo informarvi che le attività di Point Vétérinaire Italie continuano regolarmente, in osservanza dei protocolli di prevenzione e sicurezza richiesti dal Governo e immediatamente attivati.

In particolare, è in atto lo smart working per la totalità del personale ed è garantita la medesima professionalità e attenzione dei periodi di normale attività. 

Anche in questo periodo di difficoltà nazionale, infatti, vogliamo contribuire a mantenere regolare l’informazione ai nostri lettori e supportare la comunicazione della filiera produttiva, in assenza di corsi, convegni, congressi, fiere ecc. 

Ogni prodotto editoriale della casa editrice, dai periodici, ai libri, alla formazione a distanza, è garantito nell’iter di filiera: redazione, impaginazione, stampa e distribuzione.

Tutti i servizi sono attivi e disponibili per ogni necessità. Sono state implementate le attività inerenti la comunicazione digitale via web per le necessità di un'informazione rapida ai lettori, a disposizione di istituzioni, enti, associazioni, aziende e singoli professionisti che vogliano utilizzarle.

A questo proposito, vista l’eccezionalità del momento, per tutto il periodo di restrizioni imposte dall’autorità, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione i nostri periodici in versione PDF a tutti gli operatori presenti nei nostri data base dei singoli comparti, anche non abbonati, che potranno accedere previa registrazione:

RICHIEDI RIVISTA

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’emergenza sanitaria rientrerà, speriamo presto e potrà riprendere l’auspicata normale vita quotidiana.

 

Noi restiamo a casa, ma siamo con Voi!

_____________________________________________________________________________