ARCHIVIO PDF

ATTENZIONE

Sono disponibili soltanto

i numeri pubblicati da PVI.

Ogni uscita rimane

on line 12 mesi:

si invitano gli abbonati

a effettuare

il download per tempo.

 

 

 

 
 

Alimenti&Bevande

Alimenti&Bevande

La rivista italiana di igiene, sicurezza e controlli dei prodotti alimentari

 

• 9 numeri l’anno

• 1 supplemento monotematico

• newsletter periodica di aggiornamento

sito web dedicato

 

 

Alimenti&Bevande è da 22 anni il mensile di riferimento per tutte le categorie professionali che, giornalmente, svolgono un ruolo fondamentale nel campo dell’igiene e della sicurezza degli alimenti e lavorano per garantire ai consumatori prodotti sicuri: veterinari, medici igienisti, biologi, tecnici della prevenzione, della nutrizione e di laboratorio, tecnologi alimentari, chimici, agronomi.

Alimenti&Bevande è lo strumento professionale per chi desidera ricevere un’informazione tempestiva sui temi riguardanti la certificazione, l’etichettatura, il packaging, l’innovazione, la tracciabilità e la rintracciabilità, le frodi alimentari, le analisi di laboratorio, le allerte alimentari e molto altro. Ogni numero presenta articoli di alto valore scientifico e dal taglio pratico e commenti alle norme curati da autorevoli esperti, analizza i provvedimenti più recenti, definisce i punti oscuri della normativa, indica metodi operativi. E non mancano ricerche e interviste alle principali personalità che operano nel settore.

Ma Alimenti&Bevande non è solo questo! I lettori si possono avvalere della versione sfogliabile online (vedi demo) e di un sito web sempre aggiornato: notizie d’attualità, normativa, giurisprudenza, scadenziario con gli obblighi di legge, articoli tecnici, eventi del settore, quesiti dei lettori e risposte degli esperti, prodotti e servizi dal mercato.

Alimenti&Bevande è un partner affidabile che non può mancare presso i professionisti e le aziende che ritengono fondamentale l’aggiornamento continuo.

 
< Indietro
 

 

_______AVVISO_______

Gentili Lettrici/Lettori, gentili Clienti,

desideriamo informarvi che le attività di Point Vétérinaire Italie continuano regolarmente, in osservanza dei protocolli di prevenzione e sicurezza richiesti dal Governo e immediatamente attivati.

In particolare, è in atto lo smart working per la totalità del personale ed è garantita la medesima professionalità e attenzione dei periodi di normale attività. 

Anche in questo periodo di difficoltà nazionale, infatti, vogliamo contribuire a mantenere regolare l’informazione ai nostri lettori e supportare la comunicazione della filiera produttiva, in assenza di corsi, convegni, congressi, fiere ecc. 

Ogni prodotto editoriale della casa editrice, dai periodici, ai libri, alla formazione a distanza, è garantito nell’iter di filiera: redazione, impaginazione, stampa e distribuzione.

Tutti i servizi sono attivi e disponibili per ogni necessità. Sono state implementate le attività inerenti la comunicazione digitale via web per le necessità di un'informazione rapida ai lettori, a disposizione di istituzioni, enti, associazioni, aziende e singoli professionisti che vogliano utilizzarle.

A questo proposito, vista l’eccezionalità del momento, per tutto il periodo di restrizioni imposte dall’autorità, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione i nostri periodici in versione PDF a tutti gli operatori presenti nei nostri data base dei singoli comparti, anche non abbonati, che potranno accedere previa registrazione:

RICHIEDI RIVISTA

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’emergenza sanitaria rientrerà, speriamo presto e potrà riprendere l’auspicata normale vita quotidiana.

 

Noi restiamo a casa, ma siamo con Voi!

_____________________________________________________________________________