Registrazione

Creando un account, sarai riconosciuto dal sistema ogni volta che tornerai a farci visita e potrai memorizzare gli articoli presenti nel carrello.

Inoltre, se sei già abbonato ad uno dei nostri periodici, potrai attivare i servizi on line riservati ai membri del Club degli Abbonati.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

 

Nota Bene: questa registrazione è indipendente da quella eventualmente già effettuata sulla piattaforma di formazione: www.pviformazione.it

 

L'account creato resterà attivo fino a esplicita richiesta di cancellazione da parte dell'utente. Prima di procedere, leggi l'informativa sulle modalità di trattamento dei dati personali cliccando qui.

 

Dati di Accesso

Inserisci un nome utente ed una password a tua discrezione, oltre ad un indirizzo di posta elettronica valido.



 

 

Trattamento dati & Newsletter

 

Leggi l’Informativa sul trattamento dei dati.

 


 


 

 
Digita le parole che vedi nel box sottostante.
 

 

AVVISO

Gentili Lettori, gentili Clienti,

desideriamo informarvi che le attività di Point Vétérinaire Italie continuano regolarmente, in osservanza dei protocolli di prevenzione e sicurezza richiesti dal Governo e immediatamente attivati.

In particolare, è in atto lo smart working per la quasi totalità del personale ed è garantita la medesima professionalità e attenzione dei periodi di normale attività. 

Anche in questo periodo di difficoltà nazionale, infatti, vogliamo contribuire a mantenere regolare l’informazione ai nostri lettori e supportare la comunicazione della filiera produttiva, in assenza di corsi, convegni, congressi, fiere ecc. 

Ogni prodotto editoriale della casa editrice, dai periodici, ai libri, alla formazione a distanza, è garantito nell’iter di filiera: redazione, impaginazione, stampa e distribuzione.

Tutti i servizi sono attivi e disponibili per ogni necessità. Sono state implementate le attività inerenti la comunicazione digitale via web per le necessità di un'informazione rapida ai lettori, a disposizione di istituzioni, enti, associazioni, aziende e singoli professionisti che vogliano utilizzarle.

A questo proposito, vista l’eccezionalità del momento, per tutto il periodo di restrizioni (giustamente) imposte dall’autorità, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione i nostri periodici in versione pdf a tutti gli operatori presenti nei nostri data base dei singoli comparti, anche non abbonati e a tutti coloro che vorranno richiederli al nostro ufficio abbonamenti (abbonamenti@pointvet.it).

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’emergenza sanitaria rientrerà, speriamo presto e potrà riprendere l’auspicata normale vita quotidiana.

 

Noi restiamo a casa, ma siamo con Voi!