Libreria


A causa delle restrizioni imposte dalle autorità in questo periodo di emergenza COVID-19, molte aree del Paese non vengono servite dai corrieri e i tempi di consegna sono soggetti a variabili non dipendenti dalla volontà della casa editrice. Per ogni ulteriore informazione contattare l'Ufficio Diffusione Libri (diffusionelibri@pointvet.it - tel 02 608523.32/46)


Cane aggressivo

Gestione del cane aggressivo nella pratica clinica

Cane aggressivo

Anno: 2015 Mese: febbraio

Editore: Point Vètèrinaire Italie

Autore: J. Dehasse

Prezzo Listino: Euro 28,00

Prezzo Abbonati: Euro 23,80 (- 15%)

 
 
< Indietro
 
 
< Indietro | ^ Torna su | 9145 visite a questo prodotto
 

 

_______AVVISO_______

Gentili Lettrici/Lettori, gentili Clienti,

desideriamo informarvi che le attività di Point Vétérinaire Italie continuano regolarmente, in osservanza dei protocolli di prevenzione e sicurezza richiesti dal Governo e immediatamente attivati.

In particolare, è in atto lo smart working per la totalità del personale ed è garantita la medesima professionalità e attenzione dei periodi di normale attività. 

Anche in questo periodo di difficoltà nazionale, infatti, vogliamo contribuire a mantenere regolare l’informazione ai nostri lettori e supportare la comunicazione della filiera produttiva, in assenza di corsi, convegni, congressi, fiere ecc. 

Ogni prodotto editoriale della casa editrice, dai periodici, ai libri, alla formazione a distanza, è garantito nell’iter di filiera: redazione, impaginazione, stampa e distribuzione.

Tutti i servizi sono attivi e disponibili per ogni necessità. Sono state implementate le attività inerenti la comunicazione digitale via web per le necessità di un'informazione rapida ai lettori, a disposizione di istituzioni, enti, associazioni, aziende e singoli professionisti che vogliano utilizzarle.

A questo proposito, vista l’eccezionalità del momento, per tutto il periodo di restrizioni imposte dall’autorità, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione i nostri periodici in versione PDF a tutti gli operatori presenti nei nostri data base dei singoli comparti, anche non abbonati, che potranno accedere previa registrazione:

RICHIEDI RIVISTA

Siamo certi che con l’impegno di tutti l’emergenza sanitaria rientrerà, speriamo presto e potrà riprendere l’auspicata normale vita quotidiana.

 

Noi restiamo a casa, ma siamo con Voi!

_____________________________________________________________________________